HOME         CHI SIAMO         DITE DI NOI        AVVERTENZE         CONTATTI

Lo avete detto voi...

Fa sempre piacere ricevere un riconoscimento per il lavoro fatto. Nel caso di Irpef.info il piacere è doppio perchè insieme ai complimenti arrivano indicazioni molto utili che permettono di migliorare il servizio offerto dal sito, comprendere quali sono gli aspetti più apprezzati e le esigenze a cui rispondere in modo ancora più completo. Ovviamente gli stralci dei messaggi vengono inseriti solo con il consenso degli interessati.



Buongiorno, da svariati anni mi diletto a leggere gli articoli su Irpef.info e a fare i calcoli per vedere se il mio sostituto d'imposta li fa correttamente e quest'anno grazie al vostro sito mi sono accorto che a circa 3.000 dipendenti il mio sostituto ha calcolato erroneamente l'Irpef regionale e così molti colleghi quest'anno faranno il 730 per recuperare le tasse versate in più. Grazie... La ringrazio per l'ottimo sito, saluti.
P. L.


Le faccio i miei complimenti per i programmi di calcolo perequazione e calcolo pensione; li trovo utilissimi e puntuali. La sua competenza mi ha stupito.
Patrizia Bagni


Ho usato parecchie volte il sito irpef.info per i miei calcoli su pensione, irpef imu ecc., devo dire che siete veramente eccezionali. Complimenti.
Bruno B.


Sono uno dei tantissimi estimatori di lei e del suo sito che è davvero una miniera inesauribile di informazioni spesso introvabili altrove e comunque sempre più semplici e complete! Complimenti e grazie! Vi ho potuto anche calcolare la data del pensionamento con l'opzione donna.
Franco Scorcion


Ho sempre utilizzato il sito per un controllo generale e doppio sui conguagli, è perfetto e non immagina l'aiuto che ogni anno ci dà questo sito. I conguagli senza Irpef.info sarebbero stati un INCUBO. Grazie per il vostro lavoro.
Caterina Cosco - Consulente del lavoro


Sono da diversi anni un accanito estimatore del suo sito che trovo utilissimo in tutti i suoi aspetti. Lo uso quasi quotidianamente e lo conosco a menadito. La ringrazio infinitamente per tutto l'aiuto che ci dà senza chiedere nulla e la saluto cordialmente.
Renato Mulazzi


Volevo solo ringraziarti per la tua pagina di calcolo irpef e detrazione. Ho "googlato" centinaia di pagine per cercare di capire come l'inps mi calcola il netto della pensione, adesso finalmente posso confrontare i dati. Al momento è la pagina che consiglierò ai miei amici per chiarirsi le idee.
Dario Scala


Grazie per ever messo a disposizione il calcolatore e per la collaborazione che dai con le informazioni via Web molto utili a tutti. Ti dovrebbe stipendiare lo Stato per questa tua disponibilità professionale e competente, considerando che qualcuno della P.A. pagato dallo Stato per rispondere alle domande sulla previdenza va a cercare le risposte nel tuo sito
Tore Cocco


Complimenti, trovo il Suo sito fantastico. Per non parlare della facilità del calcolo Anf, fantastico!!! Si riescono ad ottenere informazioni con velocità e precisione!
Maria Pia Fata


Davvero grazie per questo sito, che trovo di grande utilità.
Maria Teresa Leati


Ho scoperto oggi il vostro sito con il passaparola e mi devo complimentare con la precisione che ha il prospetto del calcolo della pensione. Anch'io infatti sono riuscita a farmi un'idea precisa di quando avrò la possibilità di andare in pensione.
Laura Pelucchi


Vi ringrazio per l'ottimo servizio che date sul calcolo della pensione che, pochi minuti fa, mi ha rincuorata (pensavo, con la nuova legge, di dover lavorare molti anni di più). Il vostro servizio è ottimo e lo pubblicizzo tutte le volte che mi capita l'occasione.
Patrizia Comparetto


Gentilissimo Luca Cifoni, mi complimento con Lei per il bellissimo e pratico "calcolatore" per la data di pensionamento che consultavo prima del Decreto Monti e che consulto tutt'ora. L'ho consigliato a molti amici che l'hanno trovato esauriente e chiaro.
Nunzio Carlino


Le rinnovo sempre i complimenti per il suo sito dove viene calcolata l'Irpef lo uso molto spesso e lo trovo sempre molto veloce e sempre preciso e puntuale.
Paolo Cassani


La ringrazio per il suo utilissimo sito.
Antonio Borgioli - Consulente del lavoro di Firenze


Luca, buongiorno. Innazitutto Le faccio i complimenti per il sito, veramente eccezionale.
Claudio Martinenghi


Desidero dirle che in questi momenti "drammatici" per chi aveva come me già programmato una uscita a breve che dovrà rinviare di almeno tre anni consultare il suo sito, unico nel suo genere, è stato di grande aiuto. Cordiali saluti.
Andrea Truscelli


Fino a dicembre del 2010, data della mia andata in quiescenza, sono stato responsabile (per la Campania) dell'amministrazione del personale dell'Enel, vivendo quindi in territorio di confine con il mondo previdenziale, mi è capitato spesso di consultare il suo sito riscontrando sempre la cura, la competenza e la serietà con le quali è stato creato e viene tempestivamente aggiornato: volevo per questo farle i miei complimenti e ringraziarla per il servizio che fornisce gratuitamente a noi utenti. Nel rinnovarle ancora i miei complimenti la saluto cordialmente.
Roberto Esposito


Già da alcuni anni ho scoperto il sito "irpef.info" da Lei appositamente costruito con notevoli vantaggi per chi, vuol conoscere, senza incorrere i molteplici calcoli manuali, il reddito netto dall'Irpef dovuto. Inoltre, ci sono altri programmi e tutti confermano alla perfezione la buona riuscita: vedi, ad esempio, il nuovo programma, appositamente ricostruito, per la decorrenza delle nuove pensioni a seguito della legge Monti-Fornero. Pertanto, personalmente posso solo ripetere che i calcoli da me fatti, sempre manualmente, corrispondono alla perfezione. Di conseguenza, posso solo dirle un sincero e sentito grazie per il lavoro(gratis) che Lei, da anni, sta svolgendo con serietà e tanta professionalità.
Pietro Fracassi


Salve. Forse uso impropriamente questo indirizzo, ma volevo fortemente ringraziare per la facilità e la precisione nei calcoli delle tabelle di IRPEF.INFO. Sono l'unico punto a cui, ormai, faccio riferimento (e già da parecchio tempo). Prima di conoscerle ho avuto altre esperienze; molte negative, alcune accettabili, ma nessuna paragonabile a quelle che ho trovato messe a disposizione da IRPEF.INFO. COMPLIMENTI e ancora GRAZIE.
Aurelio Sali


Sono una dipendente pubblica e mi occupo del settore pensioni. Voglio rappresentarLe la mia stima nei Suoi confronti per aver messo a nostra disposizione il Suo programma che trovo utilissimo e preciso. GRAZIE.
Daniela Adami

iubenda

Calcola
Trova nel sito
FISCO
PENSIONI
PREZZI
FAMIGLIA

Consulta

Sostieni Irpef.info
Le informazioni e i servizi offerti su questo sito sono a disposizione di tutti, gratuitamente e senza registrazione. Ma se vuoi contribuire all'esistenza di Irpef.info con una piccola donazione, anche di minimo importo, puoi farlo in modo sicuro con il pulsante qui sotto


Privacy Policy